facebook

Condizioni Speciali promozione “La Prealpina digital + tablet”

PROMOZIONE “LA PREALPINA DIGITAL + TABLET”

Condizioni speciali

1) Con l’attivazione della promozione “LA PREALPINA DIGITAL + TABLET” (in seguito la “Promozione”) l’utente (in seguito l’”Utente”) s’impegna a sottoscrivere l’abbonamento alla Digital Edition de La Prealpina (in seguito l’”Abbonamento”) al costo di 20,90 € /mese ed a mantenerlo attivo per un periodo non inferiore a 24 (ventiquattro) mesi a decorrere dalla data di adesione (la “Durata Minima”).

2) Le presenti Condizioni Speciali sono da ritenersi annesse alle Condizioni Generali dell’Abbonamento, consultabili cliccando qui.

3) Al momento dell’attivazione della Promozione ed in stretta connessione con la stessa, l’Utente riceverà in omaggio un Tablet Android Lenovo TAB M10 od un altro modello a prestazioni simili fra quelli resi disponibili di volta in volta da La Prealpina S.r.l. (in seguito il “Dispositivo”).

4) La proprietà del Dispositivo s’intenderà trasferita all’Utente al momento del ritiro o della spedizione, da intendersi come il momento di consegna del Dispositivo al vettore.

5) Il rischio di perdita o danneggiamento del Dispositivo per causa non imputabile a La Prealpina (a titolo esemplificativo e non esaustivo in caso di: furto; danneggiamento; incendio e di eventuali casi fortuiti) deve intendersi trasferito all’Utente, quando quest’ultimo, od un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Dispositivo.

6) La Prealpina non riconosce alcuna garanzia in relazione al Dispositivo che spetterà, dunque, al produttore dello stesso: s’invita, pertanto, l’Utente a rivolgersi direttamente a quest’ultimo in caso di necessità, avvalendosi delle condizioni di garanzia riconosciute dal produttore.

7) In nessun caso La Prealpina sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento del Dispositivo e nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a quest’ultima per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzo o mancato utilizzo del Dispositivo.

8) In caso di recesso anticipato da parte dell’Utente nel corso della Durata Minima o di perdita di efficacia dell’Abbonamento per qualunque causa intervenuta prima della scadenza della Durata Minima, l’Utente sarà tenuto a versare immediatamente ed in un’unica soluzione, a titolo di penale, un importo pari al valore residuo dell’Abbonamento fino alla data di scadenza della Durata Minima, oltre all’ulteriore somma pari al 20% del valore complessivo dell’Abbonamento, in un’unica soluzione.

Ai sensi e per gli effetti degli Artt. 1341 e 1342 cc., l’Utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli seguenti: 4.; 5. e 8.